Aprilian Ecstasy

Spaccio di cocaina e Mdma, operazione della Squadra Mobile ad Aprilia, 9 arresti

Chiusa l'indagine coordinata dal pm De Luca, coinvolti italiani e stranieri

Shares

arrestati apriliaLATINA – Nove persone sono state arrestate nell’operazione antidroga “Aprilian Ecstasy” condotta dalla Squadra Mobile di Latina che ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Latina, Raffaella De Pasquale su richiesta del pubblico ministero Valerio De Luca. In manette italiani e stranieri: Osema Amor Hadj, Alessio Montanari, Robert Stan, Gianni Egiddi, Marco Di Liberatore, Saifeddin Mannai, e altre tre persone di cui non sono state rese al momento le generalità.

Per tutti l’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti tra cui cocaina, hashish e marjiuana, ma anche la micidiale droga sintetica Mdma. Tra i reati contestati anche lesioni gravissime, violenza con l’uso di armi per “richiamare” chi non ubbidiva. Il vicequestore aggiunto Antonio Galante dirigente della Mobile, al microfono di Antonio Bertizzolo

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 8 mila euro in contanti, migliaia di dosi  e mezzo chilo di metanfetamina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto