ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

terracina

Controlli a tappeto della Polizia

In due avevano occupato un'abitazione in centro, denunciati

polizia festa 1

TERRACINA – Dopo la denuncia di una donna, proprietaria di un appartamento in centro a Terracina, la Polizia ha denunciato due terracinesi, entrambi pregiudicati di 41 e 38 anni. L’abitazione, che doveva essere ristrutturata, era disabitata e i due hanno pensato di occuparla, forzando la serratura.
L’intervento degli Agenti ha permesso ai proprietari di rientrare in possesso del bene mentre i due sono accusati di occupazione abusiva di edificio e danneggiamento.

BORGO HERMADA – Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti, a Borgo Hermada hanno fermato conducenti di auto che si erano posti alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e Alcoliche. In particolare un uomo del posto di 45 anni aveva assunto eroina. Un polacco di 27 anni, è risultato positivo al test alcolemico presentando un tasso 6 volte maggiore a quello consentito. Sempre a Borgo Hermada la Volante ha intercettato e fermato uno scooter di grossa cilindrata condotto da un pregiudicato. Da specifici accertamenti sul veicolo, risultava che la targa era stata contraffatta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto