ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Daniela Novelli nella lista del sindaco Enrico Forte

La sua candidatura è stata presentata ieri

Forte-Novelli4

LATINA – Il candidato sindaco del Pd Enrico Forte ha presentato ieri, a margine di un incontro che si è tenuto presso la sede dell’associazione “Latina città del Lazio”, la neo candidata Daniela Novelli.
Un incontro che avuto come finalità il confronto sui temi che saranno al centro della campagna elettorale per la scelta della nuova amministrazione comunale, in cui sarà valorizzato il ruolo delle donne che saranno in lista, senza dimenticare che la prossima giunta vedrà una “quota rosa” notevolmente incrementata rispetto al passato.

“Latina ha bisogno dell’impegno di tutti. Occorrono persone serie e capaci, che abbiano a cuore il futuro della città e lavorino esclusivamente per il bene collettivo. Sulla base di questi principi, sta prendendo corpo la lista che mi appoggerà alle prossime elezioni comunali – ha spiegato Forte – Molte persone porteranno il loro contributo. Tra i candidati c’è Daniela Novelli, giornalista appassionata di cultura, impegnata nel sociale che conosce la nostra realtà”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto