ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la presentazione

Festa del cioccolato in piazza del Popolo a Latina

La manifestazione si terrà nella ztl da venerdì a domenica

foto confLATINA – Tre giorni dedicati al gusto e al divertimento, torna, infatti, in piazza del Popolo a Latina e all’interno della ZTL di Latina, una tra le feste più golose dell’anno: la Festa del Cioccolato giunta alla sua quinta edizione.

Per la prima volta quest’anno l’Ascom entra nell’organizzazione dell’evento che si terrà da venerdì e fino a domenica, giornate in cui si potranno gustare diversi tipi di cioccolato, nei vari stand che quest’anno sono ancora di più. I maestri cioccolatieri arrivano da ogni parte d’Italia e ognuno presenterà la sua specialità, dal cioccolato aromatizzato a quello al latte, il fondente, il cioccolato bianco e molti altri. Gli stand apriranno i battenti già alle 10 del mattino, fino a notte fonda. Tra gli eventi collaterali, la scultura di un blocco di 40 chili di cioccolato, su cui verrà inciso lo stemma del Comune, l’esibizione della banda Rossini e del gruppo di Latina Hemingway, oltre all’intrattenimento per i bambini.

La manifestazione è stata presentata oggi preso la sala stampa del Comune dal commissario Giacomo Barbato, dal su commisario Paolo Canaparo, dal presidente dellìAscom Paolo Galante e dal rappresentante dei commercianti e organizzatore

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto