ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

incontri

Il presidente della Regione Nicola Zingaretti a Latina

Inaugurerà lo sportello Porta Futuro Università, poi incontrerà i sindaci per parlare di fondi europei

ZINGARETTI FALONILATINA – Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti sarà domani a Latina per la presentazione di una serie di iniziative dedicate al territorio pontino, dall’università, all’efficientamento energetico, fino alla programmazione europea.

Alle ore 14.15 il Presidente Zingaretti insieme al vicepresidente, Massimiliano Smeriglio, inaugurano la sede di Porta Futuro Università. L’evento si svolge a Latina, presso la residenza Laziodisu, in via Villafranca. Lo sportello è dedicato a laureati e laureandi e punta ad accorciare le distanze tra mondo del lavoro e Università. “Qui i giovani – spiega Enrico Forte – troveranno risposte per meglio definire la propria identità professionale, oppure consulenza per lo start up d′impresa. In una città e in una provincia come Latina pensiamo che Porta Futuro possa stimolare nella ricerca di un lavoro, aprire orizzonti laddove la disoccupazione rappresenta una delle piaghe più sensibili per il territorio”.

Alle ore 15 Zingaretti, visiterà il Palazzetto dello Sport in via dei Mille dove sono terminati i lavori per l’efficientamento energetico, poi alle 16 incontrerà i sindaci dei Comuni pontini per illustrare la nuova programmazione dei Fondi Europei. L’evento si svolge presso la Prefettura di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto