cronaca

Scappa di casa per incontrare una ragazza di Latina, ma poi perde il treno. Salvato dalla Volante

I genitori del 16enne avevano già presentato denuncia di scomparsa

volanteLATINA – Gli agenti della Volante hanno salvato ieri sera in via Emanuele Filiberto un minore trovato mentre era intento a chiedere soldi. Il minorenne che è stato identificato per L. A. di anni 16, romeno residente nella provincia di Padova, che ha raccontato di essersi allontanato da casa all’insaputa dei genitori che, nel frattempo lo stavano cercando da diverse ore, in quanto attraverso una chat aveva conosciuto una ragazza ed era arrivato fino a Latina per incontrarla.
Probabilmente l’incontro si è dilungato e il minore, rimasto senza soldi, ha perso l’ultimo treno che potesse riportarlo a casa e per il quale aveva già acquistato un biglietto oramai inutilizzabile. Proprio per questo motivo vagava per la città chiedendo un aiuto economico per acquistare un altro biglietto. In tarda serata, dopo aver avvisato i genitori, il 16enne è stato affidato a uno zio che per motivi di lavoro si trovava nella provincia di Roma.
Lo stesso parente, questa mattina ha provveduto a riconsegnarlo ai genitori che già ieri sera si erano messi in viaggio per riabbracciare il loro figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto