ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

amministrative 2016

“Città Forte”, i candidati “moderati” a sostegno di Enrico Forte

Tra loro anche ex centro destra

conferenza stampa lista città forteLATINA – Sono stati presentati oggi i candidati della lista “Città Forte” presso il point elettorale di Corso della Repubblica a sostengo del candidato sindaco Enrico Forte.

I candidati sono

Paolo FRAGIOTTA – Medico di famiglia, è stato per alcuni mandati consigliere comunale e ha ricoperto la carica di assessore del Comune di Latina ai rapporti con l’università e poi al personale.
Loreto Bevilacqua – Medico attualmente direttore Unità operativa di pediatria e neonatologia dell’ospedale di Fondi, è stato sindaco di Roccagorga e consigliere provinciale.
Leonardo Viviani – Commercialista e insegnante presso l’istituto tecnico Vittorio Veneto di Latina, è stato per sei anni componente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Latina.
Maurizio Cavaricci – Imprenditore nel ramo dei macchinari agricoli, presidente di due squadre di Calcio: il Borgo Sabotino e il Borgo Santamaria. In passato è stato candidato con Alleanza nazionale e poi con la lista di Fabrizio Cirilli.
Alessandra Viola – E’ una farmacista residente a Borgo San Michele.
Francesca Misiano – E’ una giovane avvocatessa che vive a Latina scalo.
Giovanni Ciriello – E’ un giovane professionista che lavora all’interno di uno studio legale del capoluogo pontino.
Fabrizio Picozza – Consulente finanziario si occupa della gestione di finanziamenti e in passato ha curato la gestione dei fondi pensione complementari dei giornalisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto