Venerdì 15 la presentazione

Elezioni, ecco i nomi che compongono la lista del Pd

Tra vecchi e nuovi volti, chi scende in campo

candidati pdLATINA – Venerdì all’Open Point di Enrico Forte si terrà la presentazione della lista del Partito Democratico per le elezioni comunali di Latina. Appuntamento alle ore 18 con i candidati della lista, il sottosegretario alle Riforme Costituzionali Sesa Amici, il senatore Claudio Moscardelli, la consigliera regionale Rosa Giancola e il candidato sindaco Enrico Forte.
«Si tratterà di un momento importante nel corso della campagna elettorale del Partito Democratico – afferma il segretario del PD di Latina Andrea Giansanti – perché sarà l’occasione in cui presentare tutti coloro che hanno dato la disponibilità all’inserimento nella lista del PD a sostegno della candidatura a sindaco di Enrico Forte. Un gruppo eterogeneo, donne e uomini che rappresentano diverse fasce d’età, differenti ambiti territoriali di riferimento e varie estrazioni professionali. L’obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza di Latina le forze migliori per assumere la responsabilità di amministrare la città, al fine di garantire la costruzione del futuro della nostra comunità».
Le candidature, passate al vaglio della Commissione istruttoria appositamente istituita dal Partito Democratico di Latina, saranno poi sottoposte all’approvazione dell’Assemblea Comunale per l’ufficializzazione definitiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto