ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

curiosita'

Per gli immobili di lusso, a Sabaudia apre l’agenzia “Engel & Völkers”

Si occupa dell'intermediazione per le sole abitazioni di pregio, di cui il territorio pontino è ricco

antonino recuperoSABAUDIA – Apre a Sabaudia l’agenzia Engel & Völkers, Gruppo internazionale leader nell’intermediazione di immobili di lusso. L’annuncio è stato dato oggi, nel corso di una conferenza stampa, dal direttore commerciale Italia, Alberto Cogliati, insieme all’office manager della zona pontina, Antonino Recupero.

Una scelta che non è ricaduta a caso sulla zona dell’agro pontino, ricca di ville di lusso che potrebbero interessare principalmente acquirenti stranieri.

“Abbiamo scelto Sabaudia perché si tratta di un luogo strategico che offre meravigliose residenze di lusso, le quali hanno il privilegio di essere immerse in uno dei paesaggi più belli del litorale”, ha dichiarato Cogliati.

ASCOLTA COGLIATI

Stando a una ricerca condotta da Immobiliare.it sullo sviluppo del mercato del Real Estate nell’Agro Pontino, relativo al 2015, Sabaudia è seconda solo a Gaeta per transazioni concluse (140 contro 193), ma vengono registrati numeri più alti per quanto riguarda la proprietà di pregio in vendita: in particolare, 179 in una fascia di prezzo che va da 201.000 a 500.000 euro; 34 per il range che oscilla tra 501.000 a 1.000.000 di euro e 9 più esclusive, da 1.000.000 fino a 10.000.000 di euro (contro le 5 in vendita a Gaeta nella stessa fascia di prezzo).
L’apertura rientra nel piano di espansione dell’azienda, che ad oggi conta circa 8000 agenti nel mondo. Engel & Völkers conferma, così, la sua leadership internazionale nel segmento del Real Estate premium. Esponenziale e costante è la crescita del network in Italia, grazie all’elevato standard dei servizi offerti e al pregio degli immobili intermediati.

Office manager della sede di Sabaudia sarà Antonino Recupero che a Latina è nato e che conosce tutte le sue bellezze, e soprattutto le meravigliose ville che esistono in particolare sul litorale tra cui Villa Volpi, che tanto ha fatto parlare in queste ultime settimane per l’interessamento di alcuni “vip”.

ASCOLTA RECUPERO

Il Gruppo nel 2015, ha aumentato i ricavi da commissioni del 36,5% pari a 409,8 milioni di euro (2014: 300,3 milioni di euro). La Società ha così segnato un nuovo record: il più elevato livello di fatturato nei suoi 39 anni di storia.
A contraddistinguere l’azienda è un modello di business dinamico, l’accesso a un pubblico internazionale e l’attenzione verso le più innovative soluzioni di marketing, che hanno contribuito alla rapida crescita del Gruppo sia a livello nazionale che internazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto