ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

“Una storia di azzurro e di amicizia” in piazza del Popolo

Tra le iniziative le frecce tricolore sorvolano i cieli di Latina

IMG-20160526-WA0006LATINA – Ha preso il via oggi “Una storia di azzurro e di amicizia”, manifestazione che si svolge in piazza del Popolo a cura dell’Aeronautica Militare e dalla 4ª Brigata di Borgo Piave.

Gli appuntamenti organizzati dall’Aeronautica Militare prevedono una mostra statica di assetti di telecomunicazioni mobili da oggi e fino a domenica, contemporaneamente si terrà una mostra storica, fotografica e filatelica per ripercorrere la storia dell’Aeronautica Militare nell’agro pontino.
Verrà inoltre assegnata una borsa di studio allo studente che avrà realizzato il miglior disegno ispirato all’evento. La giuria sarà composta dal Prefetto di Latina Faloni, dal generale Sgamba e dal commissario prefettizio del Comune di Latina Barbato. Spazio anche allo sport con una   maratonina di 10 km per promuovere le attività finalizzate a favorire l’integrazione tra il personale militare con quello della comunità pontina che è in programma sabato. Domani si terrà il   giubileo dei militari pontini e verrà celebrata una Santa Messa alla presenza del Vescovo Mariano Crociata. Tra le iniziative anche il passaggio delle frecce tricolore sabato pomeriggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto