latina

Sport estate, un successo

Tante le attività svolte in spiaggia a Foce Verde

Shares

FullSizeRender (3)LATINA – Migliaia di persone si sono riversate al mare in questo fine settimana, per assistere alla manifestazione sportiva di OPES, Sport Estate. Tre giorni di assoluto sport hanno travolto nel week end l’area di Foce Verde a conclusione di un percorso iniziato a maggio. La rassegna di eventi “Sport Estate” infatti, ha chiuso in bellezza registrando un successo su tutti i fronti mettendo in campo numerosissime discipline ed attività sportive. Beach Soccer, Beach Volley, Beach Tennis, Surf, Windsurf, Kitesurf, Vela, Diving, Apnea, Ginnastica, Fitness, Acquascooter, Banana Boat, Calcio Balilla, Boxe, Flyboard, Shiatsu, Beach Badminton, Danza, Arti Marziali, Street Basket, Street Biliardo e tanto altro ancora da provare gratuitamente! E si sa, lo sport unisce tutti, col suo potenziale educativo è libero da pregiudizi e non conosce fedi diverse se non dalla libertà di praticarlo!
La kermesse ha come sempre l’intento principale quello di dare visibilità a tutte le associazioni che anno dopo anno scelgono con fiducia OPES e soprattutto l’obiettivo di dare spazio alla promozione sportiva a 360°, allestendo per le società partecipanti provenienti da tutto il territorio della provincia, numerose aree destinate alle esibizioni, dalla spiaggia alla piazzetta di Foce Verde. Inoltre, si da l’opportunità di provare gratuitamente il tutto, regalando con piacere, tanto divertimento, spensieratezza e voglia di divertirsi, soprattutto per i più piccoli! Sono proprio questi sentimenti che hanno contraddistinto di tutti gli atleti che con passione si sono esibiti nelle diverse discipline sportive. Anche il Sindaco di Latina Damiano Coletta, ha visitato con un tour accurato, tutte le aree sportive, accompagnato dal Vice Presidente Nazionale di OPES, Davide Fioriello, organizzatore della manifestazione e dai suoi collaboratori. Il Sindaco, da buon sportivo, non ha resistito ad una partita di calcio balilla e è si lasciato contagiare anche lui dalle accattivanti attività. “Mettere a disposizione gratuitamente le discipline non deve essere un privilegio, ma una sana abitudine, – commenta il Vice Presidente Nazionale di OPES Davide Fioriello e continua: lo sport infatti nasce di tutti, senza distinzioni ed il nostro compito deve essere proprio quello di promuoverlo e diffonderlo in tutte le sue forme. Siamo Fieri di come ha risposto il pubblico di Sport Estate, coinvolto e partecipato. Uno stimolo per crescere e fare sempre meglio”.
Si ringraziano di cuore tutti i presenti, la disponibilità delle strutture che hanno accolto Sport Estate 2016, gli stabilimenti Space Time e Boca Chica, il main sponsor Sport 85, i media partner Lazio Tv e Radio Luna, ma soprattutto ringraziamo tutti i nostri affiliati e gli istruttori presenti in questi 3 giorni.
O.P.E.S. da appuntamento al prossimo anno alla rassegna di Sport Estate, pronta a stupirvi con altre tantissime novità!
Per restare aggiornati si possono visitare le pagine facebook Sport Estate e Opes Latina ed il sito www.opeslatina.it, dove troverete anche tutte le foto di queste 3 bellissime giornate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto