politica

Terracina e Minturno gli altri due comuni al ballottaggio

Sfida interna al centro destra a Terracina, a Minturno i cittadini devono scegliere tra Stefanelli e Signore

Comune di Terracina

Comune di Terracina

LATINA – Gli altri due Comuni pontini sopra i 15 mila abitanti in cui si voterà per il ballottaggio sono Minturno e Terracina.

A Terracina una sfida tutta interna al centro destra, Nicola Procaccini, di Fratelli d’Italia e Gianluca Corradini di Forza Italia. Ha chiuso la campagna elettorale Nicola Procaccini con lo spettacolo teatrale “Il meglio deve ancora venire vol.2” in piazza Garibaldi. Con lui sul palco musicisti, artisti ed esponenti del mondo dello sport. Super ospiti anche Enrica Tara, la regista e attrice Eleonora Danko, la banda musicale di Terracina e il pittore internazionale Gino lo Perfido.

Gianluca Corradini ha scelto di chiudere la campagna elettorale a Borgo Hermada in piazza  IV Novembre, dedicando a questa zona una festa con la cover band dei Modà e una degustazione dei migliori prodotti tipici di Terracina. La serata sarà anche occasione per illustrare i progetti da realizzare per il Borgo, centrale nelle politiche agricole del programma di Corradini.

A Minturno il ballottaggio sarà tra Gerardo Stefanelli (candidato del Pd e altre liste) e Massimo Signore (candidato di Cuori Italiani, Noi con Salvini e altre liste).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto