ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

Pronta la squadra di Governo del sindaco Coletta, ecco i nomi

Molti tecnici e qualche neo eletto

AULA CONSILIARE POSTI CONSIGLIERI

LATINA – Presenterà ufficialmente questa mattina la giunta il sindaco di Latina Damiano Coletta, formata per la prima volta da quattro donne che andranno a ricoprire il ruolo di assessore alla Legalità e trasparenza Paola Briganti che sarà anche vicesindaco, programmazione europea e politiche giovanili Cristina Leggio, Cultura scuola e sport ad Antonella Di Muro, Servizi Sociali Patrizia Ciccarelli. Molti tecnici poi negli assessorati chiave: l’assessore al bilancio sarà Giulio Capirci, l’Organizzazione del personale ad Antonio Costanzo, le attività produttive a Felice Costanti, assessore all’Ambiente Roberto Lessio, e infine l’Urbanistica a Gianfranco Buttarelli.
La nomina in giunta riguarda dunque alcuni consiglieri neoeletti che dovranno lasciare il posto in assise facendo spazio ai primi dei non eletti, sono: Marina Aramini che entra in surroga di Antonella Di Muro, Ernesto Coletta in surroga di Paola Briganti e Marco Cappuccio in surroga di Cristina Leggio.
L’appuntamento è per oggi alle 11.30 nella sala De Pasquale del Comune di Latina. L’ufficializzazione delle deleghe consentirà all’amministrazione di cominciare il lavoro nel concreto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto