latina

Aviointeriors in agitazione, manifestazione all’ispettorato del lavoro

Proclamate tre ore di sciopero a inizio turno

AviointeriorsLATINA – “Abbiamo proclamato lo stato di agitazione alla Aviointeriors di Latina e tre ore di sciopero a inizio turno per domani, venerdì 5 agosto; dalle ore 8:30 alle ore 11:30, inoltre, lavoratrici e lavoratori manifesteranno davanti alla sede della Direzione territoriale del lavoro di Latina”.

Lo rende noto il segretario provinciale dell’Ugl Metalmeccanici di Latina, Giuseppe Giaccherini, denunciando “il comportamento inaccettabile dell’azienda, che continua ad esercitare pressioni sui lavoratori per obbligarli ad accettare l’accordo quadro sui tagli agli stipendi e ai trattamenti accessori siglato da Fim e Uilm ma non da Ugl Metalmeccanici e Fiom e già bocciato a stragrande maggioranza nel referendum”.

“Con lo sciopero e la manifestazione di domani – prosegue Giaccherini – chiediamo un intervento tempestivo delle istituzioni affinché si ripristini un dialogo basato sulla legalità. Non permetteremo che i diritti dei lavoratori siano cancellati con prevaricazioni e ricatti”.

 

 

 

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto