ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

aprilia

Coltivazione di canapa indiana, l’attività di famiglia

Arrestati dalla Guardia di Finanza, padre e figlio

foto (2)APRILIA – Prosegue l’attività di Controllo del Territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti del Comando della Guardia di Finanza di Latina.
Nel corso di un’operazione sono state trovate e sequestrate 59 piante di Canapa Indiana, 25 grammi di Marijuana e tre locali per la produzione, coltivazione e confezionamento della sostanza stupefacente in località Casalazzara di Aprilia che ha portato all’arresto di padre e figlio di 66 e 30 anni.
L’avvistamento dall’elicottero del Corpo di alcune piante di Canapa all’interno di un giardino di un’abitazione privata e i successivi sopralluoghi hanno permesso di individuare un’abitazione principale e alcuni terreni vicini dove era nascosta la droga. La perquisizione ha consentito di trovare una piantagione di Canapa Indiana per un peso complessivo superiore ai 100 kg, circa 25 grammi di sostanza stupefacente già confezionata e pronta per essere messa sul mercato, e tre locali (due serre ed un essiccatoio), attrezzati con tutti gli strumenti necessari per la produzione, coltivazione e confezionamento della sostanza.
I due soggetti, incensurati e residenti ad Aprilia, sono stati arrestati per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto