ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

Sei comuni pontini a secco d’acqua dalle 14 di mercoledì, per oltre 12 ore

Lavori di manutenzione sulla condotta adduttrice

Acqualatina

Acqualatina

LATINA – Mancherà l’acqua a Latina e in alcuni comuni della provincia per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica adduttrice proveniente dalla centrale Sardellane.

L’interruzione – comunica Acqualatina – è prevista dalle ore 14:00 di mercoledi 31 agosto alle ore 03:00 di giovedì 01 settembre 2016. Le zone interessate sono: Latina (esclusi Latina mare, B.go S. Maria, B.go Montello, Loc. le Ferriere, B.go Sabotino,B.go Bainsizza e Latina scalo); Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo (Zona Bassa del Comune, Borgo Montenero, Via Migliara 58); Sezze  (Via Migliara 46, a Sezze scalo si verificherà un abbassamento della pressione in rete); Terracina  (Colle La Guardia 1 e Colle La Guardia 2).

Acqualatina metterà a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti: in Piazza A. Celli nei pressi del parcheggio dell’Asl e in Largo Cavalli (Q5) per Latina; in Piazza Kennedy per Pontinia; in Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero) per San Felice Circeo.

LATINA – In vista della prolungata interruzione idrica prevista per la giornata di domani, mercoledì 31 agosto, l’Amministrazione Comunale raccomanda i cittadini di provvedere in anticipo alle opportune scorte d’acqua. L’invito è rivolto in particolare agli utenti anziani e a coloro che per motivi di lontananza o altra natura hanno difficoltà a beneficiare del servizio di rifornimento a mezzo autobotte messo a disposizione da Acqualatina.

Ricordiamo che la sospensione della fornitura, decisa per consentire lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica adduttrice proveniente dalla centrale Sardellane, durerà dalle 14.00 di domani fino alle 3.00 di giovedì 1° settembre. L’interruzione interesserà tutto il Comune di Latina esclusa la zona del mare, Borgo Santa Maria, Borgo Montello, la frazione di Le Ferriere, Borgo Sabotino, Borgo Bainsizza e Latina Scalo.

Il servizio di autobotti sarà attivo in Piazza Celli, nei pressi del parcheggio della Asl, e a Largo Cavalli (quartiere Q5).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto