ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

La Polizia arresta un pregiudicato tossicodipendente nel parco San Marco

Ha prima minacciato i presenti e poi si è scagliato contro gli agenti

polizia festa 1LATINA – Alcuni tossicodipendenti hanno importunato questa mattina alcuni passanti all’interno del parcheggio incustodito nel parco San Marco, che hanno allertato la Polizia. Un primo intervento della Volante è stato effettuato intorno alle ore 10.30 circa, un secondo intorno alle ore 11.20, quando al 113 è stato segnalato un tossicodipendente che stava brandendo un’asta in ferro della lunghezza di oltre 2 metri. In effetti gli agenti hanno notato sul posto la presenza del pregiudicato Marcos SCHINCO in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta all’astinenza della dose quotidiana di metadone.
L’uomo è stato riportato alla calma , ma una nuova segnalazione è arrivata alle ore 13.20 per una accesa lite tra alcuni tossicodipendenti, sempre nel parcheggio dell’ospedale Santa Maria Goretti. SCHINCO stava discutendo con un altro volto noto negli ambienti della Questura, M.L. di anni 35, anch’egli pluripregiudicato, il quale alla vista degli agenti, si è rifugiato all’interno del piazzale dell’ospedale per sottrarsi alle angherie dello SCHINCO .
Quest’ultimo, invece, si è scagliato contro la Polizia, una volta bloccato, il malvivente ha tentato di liberarsi, colpendo uno degli agenti che lo aveva immobilizzato, e causando, anche danni all’autovettura di servizio.
Il 36enne è stato arresto per resistenza, violenza, minaccia,lesioni a P.U. e danneggiamento di beni dello Stato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto