ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Truffa un’anziana a Scauri, e viene subito arrestato

Quando la donna ha capito, ha chiamato i Carabinieri che hanno intercettato l'uomo sull'Appia

computer-truffaSCAURI – Dopo il caso di appena due giorni fa a Terracina, una nuova truffa è stata messa a segno nei confronti di un’anziana, questa volta di Scauri. I carabinieri però hanno subito arrestato l’autore, si tratta  di Pasquale V. 42ennedi Napoli in trasferta nel sud pontino.

L’uomo ha prima fatto chiamare a casa dell’anziana una sua complice che si è spacciata per la nipote, poi si è presentato alla sua porta facendosi consegnare 1.400 euro per la consegna di un pacco che avrebbe dovuto contenere un computer. Subito dopo aver consegnato i soldi e preso il consegna il finto computer, la vittima ha chiamato i Carabinieri e ha fornito una dettagliata descrizione dell’uomo.

Le ricerche attivate immediatamente hanno permesso ai militari del Norm di Formia di intercettare lungo la via Appia direzione Latina, l’ uomo a bordo di una Fiat 500 con ancora in tasca i soldi provento della truffa. Riconosciuto dalla vittima è stato arrestato per truffa. L’uomo, forte della riuscita del ” colpo” avrebbe tentato di colpire anche nel capoluogo pontino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto