ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Maltempo, Vigili del fuoco a lavoro su tutta la provincia di Latina

A Terracina la Guardia Costiera salva la vita a un surfista

vvffLATINA – Il maltempo, sono stai tantissimi gli interventi dei Vigili del fuoco a Latina e provincia in queste ore. Ieri sera, alle ore 21, sulla Litoranea in località Fogliano i Vigili sono intervenuti per un albero caduto in mezzo alla strada, su una macchina con dentro alcune persone. Il grosso pino aveva investito una Fiat Panda e una Nissan Micra, è stato rimosso con una autogru e mezzi di movimento terra dei Vigili del fuoco che così hanno liberato le due auto e sgomberato la sede stradale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Nellla giornata di ieri sono stati 50 gli interventi realizzati in tutta la provincia con alberi caduti in strada, rami spezzati pericolanti e pali divelti.
Nella notte sono state impegnate tutte e 5 le squadre sul territorio provinciale che hanno portato a termine altrettanti interventi.
TERRACINA – A Terracina invece la Guardia costiera ha salvato la vita a un surfista che nonostante le condizioni meteomarine proibitive con onde alte oltre i 5 metri e raffiche di vento fino a 45 nodi, si è avventurata in mare per fare “kite-surf”. Con il peggioramento delle condizioni meteo il surfista ha perso il controllo della vela ed è stato trascinato a largo in brevissimo tempo dalla corrente rischiando la vita. Gli uomini della marina nonostante le importanti difficioltà hanno portato a termine una tra le più importanti operazioni di soccorso che si sono verificate a erracina. L’uomo è stato trasportato al Fiorini di Terracina.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto