cinema

Successo per “7 Minuti”, Michele Placido a Latina per il suo film

Al Supercinema in tanti lo hanno aspettato e applaudito

Shares

[flagallery gid=630]

LATINA – “Latina è una città accogliete, voi ci fate sentire a casa”, lo ha detto ieri sera Michele Placido al Supercinema, dove è arrivato puntuale alle 22, dopo la proiezione delle 20:30, per presentare “7 minuti”, il film girato a Latina. Insieme al regista anche la moglie, produttrice del film, e Cristiana Capotondi. L’attrice, parlando del film ha invitato tutti a una riflessione: “Adesso tutti voi prendetevi un’ora di tempo per discutere su che cosa avreste fatto al posto di queste donne che devono scegliere di diminuire la loro pausa da 15 a 7 minuti ma che in realtà discutono della tutela dei diritti del lavoro”.

Soddisfatta la presidente della Provincia, Eleonora Della Penna che ha elogiato il lavoro svolto dalla Latina Film Commission “che rende possibile – ha detto – a molte produzioni importanti di venire a Latina e di sceglierci per il servizio che siamo in grado di offrire”.
Michele Placido ha confermato che lavorerà con la Latina Film commission per un nuovo progetto per la città e che si occuperà della formazione per i giovani interessati al mondo del cinema.
“Stiamo definendo il progetto in questi giorni ma Placido ci ha garantito la sua partecipazione che è centrale, e questo ci rende orgogliosi”, ha detto Rino Piccoli.
Il regista ha ringraziato gli sponsor e in particolare Massimo Marini della Dublo, l’azienda di Latina Scalo in cui è stato girato il film. Rivolgendosi all’imprenditore il regista ha detto: “Molte produzioni ci chiedono dove abbiamo girato e non escludo che riceverete altre richieste”
“Per noi è stato un onore vedervi a lavoro all’interno della nostra fabbrica, sono stati tre mesi belli”, ha detto Marini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto