ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

Gli auguri di buone feste e il bilancio dell’anno del Prefetto Pierluigi Faloni

"Impegnati su più fronti e sempre in collaborazione"

LATINA – Il prefetto di Latina Pierluigi Faloni invia gli auguri di Buone Feste a tutta la città. Lo fa in una lettera in cui ringrazia “tutti coloro che, nelle rispettive competenze e professioni, hanno avuto il modo e il piacere di collaborare con le istituzioni pubbliche, sentendosi parte di una squadra coesa ed efficiente nell’ambito di un sistema diretto a condividere obiettivi ed azioni per una sicurezza sempre più condivisa e partecipata”.

Il prefetto punta poi l’attenzione sulle problematiche della provincia: “Siamo stati impegnati ad affrontare numerose tematiche e problematiche della nostra provincia, a cominciare dall’ordine e la sicurezza pubblica, al controllo del territorio, alla prevenzione della minaccia terroristica, alla gestione delle diverse esigenze di confronto con gli enti locali, alla sicurezza stradale ed alla gestione del fenomeno migratorio, cercando di essere sempre disponibili al dialogo e al confronto. Abbiamo lavorato insieme con passione e impegno, ma soprattutto con la volontà e l’intenzione di fare bene e di migliorare”.

“Un grazie a tutta la collettività che ci ha dato fiducia, ma soprattutto che ha dimostrato di essere l’elemento determinante nel credere e nel praticare la cultura della legalità ed il rispetto delle regole. Un grazie alla magistratura per la sua quotidiana azione di garanzia dei diritti e della libertà dei cittadini”.

Il prefetto ringrazia poi la stampa, le forze dell’ordine, la Provincia, Scuola e Università, Sindaci, Volontari, al mondo economico e delle imprese, e infine “Un grazie a tutta questa grande squadra che ha fatto sistema per rendere semplice e serena la nostra quotidianità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto