ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

promozione del territorio

Al via la seconda serie de “La banda della Migliara”, si cercano finanziamenti

Le prime due puntate saranno visibili nel corso della rassegna Lievito. 1 e 2 febbraio i casting alla Feltrinelli

[flagallery gid=659]

LATINA – La Banda della Migliara cerca fondi per realizzare al meglio la seconda serie. Per questo è partita una raccolta fondi sul sito labandadellamigliara.it da cui chiunque può donare da 5 ai mille euro. Gli ideatori, riuniti nell’associazione culturale Magma, ha tenuto oggi una conferenza stampa per presentare il progetto alla città e per spiegare a cosa serviranno questi 15 mila euro.

A COSA SERVONO I SOLDI – La Banda chiede aiuto per la creazione di una storyline completa; creazione di uno storyboard completo; studio delle location; casting degli attori; pagamento di cast e crew (microfonisti, cameramen, segretaria di edizione, produttore esecutivo, tecnico delle luci ecc.); affitto delle location; editing e post produzione; sonorizzazione di tutte le scene; creazione di musiche originali; acquisto del materiale di scena; gestione comunicazione web&press; rimborso spese costi vari di produzione.

Con il raggiungimento della cifra l’associazione culturale Magma creerà 10 episodi da 15-20 minuti l’uno che completeranno la seconda stagione de La Banda della Migliara e che usciranno a Settembre-Ottobre 2017. I primi due episodi verranno visualizzati durante la manifestazione culturale Lievito, che si terrà a Latina tra dal 22 Aprile al 1 Maggio.

LANZIDEI – “Vogliamo mantenere saldi i nostri due principi: la parodia dell’estetica della criminalità e il marketing territoriale. Ci siamo resi conto infatti, parlando di Appia, che abbiamo toccato una realtà ricchissima di storia che in pochi conoscono”.

TOSELLI – “Questa seconda serie sarà più ricercata, la sceneggiatura è più accurata e io – il “Capo” – reciterò meno per controllare meglio la regia”.
ASCOLTA LANZIDEI
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto