ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

scuola

Open day alla Appio Claudio di Borgo Faiti

Attività e laboratori per i piccoli studenti

[flagallery gid=664]

BORGO FAITI – L’11 e il 12 gennaio la scuola primaria “Appio Claudio” di Borgo Faiti ha aperto le porte agli alunni della scuola dell’infanzia “Pio XII” e ai genitori che si apprestano a iscrivere i loro figli alla classe prima.
Nel pomeriggio di mercoledì è stata la volta dei genitori che sono stati ricevuti dalla collaboratrice della dirigente, dal team delle insegnanti delle quinte e dalla funzione strumentale alla continuità dell’istituto. A loro sono stati fatti visitare i locali del plesso e sono stati illustrati i documenti ed il Piano dell’Offerta Formativa contenenti i regolamenti, le scelte e le strategie didattiche che connotano il dodicesimo istituto comprensivo.
La mattina di giovedì, gli alunni delle classi quinte A e B hanno accolto i bambini della scuola dell’infanzia e con loro hanno realizzatole attività laboratoriali, che nel corso dei giorni avevano elaborato con le loro insegnanti.
Divertiti, i piccoli e i grandi, hanno interagito ascoltandosi, raccontandosi storie ed esperienze ed eseguendo percorsi motori.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto