l'appuntamento

Paratissima in centro per il Carnevale di Latina

Il brutto tempo non ha fermato le famiglie che si sono ritrovate per la manifestazione della Pro Loco

[flagallery gid=695]

LATINA – Il brutto tempo non ha fermato la paratissima di Carnevale in centro a Latina che, così come domenica, era piena di bambini che hanno accolto gli artisti di strada, majorette e banda Ponchielli con entusiasmo.

Il Carnevale organizzato dalla Pro Loco con gli sponsor Carrefour e Bar Poeta, ha visto protagonisti gli Operatori del Sorriso della Croce Rossa, e vari Cosplay: Batman, Joker, Pinguino, Poison Ivy, Harley Quinn, Freddy Kruger dalla serie di film Nightmare, Corvina dal cartone animato TEEN TITANS e Kadaj da Final Fantasy VII AC, grazie alla collaborazione con gli organizzatori del Latina Comics; nonché artisti di strada: il Maestro della Magia e della Giocoleria, i trampolieri ed un giocoliere; le mascotte di Masha e Orso, Mario Bross e Doraemon, la baby dance, il Gruppo Spettacolo Musicamaestre con la performance body-percussion e musica di strada, oltre alla conferma delle Majorettes Blue Twirling a cui si aggiungeranno le Green Angels di Sezze, la Banda Musicale Ponchielli di Latina ed il gruppo Cheerleader Arrows. Diversi i punti spettacolo: Intendenza di Finanza, Palazzo Comunale, Corso della Repubblica.

IL LATO NEGATIVO – Purtroppo anche questo pomeriggio fanno mostra di sé, nella fontana della palla, in piazza del Popolo, le bombolette spray vuote. Davvero un peccato, basterebbe fare un passo in più e gettarle nei cassonetti.

1 Commento

1 Commento

  1. andrea pietrosanti

    andrea pietrosanti

    28 Febbraio 2017 alle 22:07

    andrea pietrosanti nato a latina 8 1 67 FORZA @LatinaAttiva LATINA CALCIO @andreapietrosa1 FORZA LEONI FORZA LATINA CALCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto