la richiesta

Disservizio alla Rida Ambiente. Il Comune di Latina: “Non conferite fino a lunedì”

I rifiuti non potranno essere smaltiti nell'impianto di Aprilia

LATINA- A seguito di problemi nel conferimento dei rifiuti presso la Rida Ambiente, la società Latina Ambiente ha comunicato all’Amministrazione Comunale che per la giornata di lunedì 20 marzo i rifiuti non potranno essere smaltiti presso l’impianto di Aprilia prima delle ore 14.00. Ciò determinerà un notevole ritardo nel servizio di raccolta, pertanto si invitano i cittadini a non conferire rifiuti indifferenziati laddove non fosse strettamente urgente e necessario.

Il problema si è già presentato nella settimana appena trascorsa per motivi che riguardano la Rida Ambiente, motivi di cui l’Amministrazione non è attualmente a conoscenza. Alla luce di un disagio che si è verificato più volte negli ultimi mesi, la stessa Amministrazione si sta attivando per conoscere le ragioni di quest’ultimo disservizio e chiederà spiegazioni anche alla Regione Lazio in quanto ente che autorizza gli impianti di smaltimento e i relativi conferimenti.

1 Commento

1 Commento

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    18 Marzo 2017 alle 16:39

    Bisognerebbe evitare di seppellire rifiuti tossici e rifiuti industriali sottoterra è questo il vero problema che tutt oggi ancora continua imperterrito. Nonostante tutto non sono bastati quelli già seppelliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto