ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'evento

Giornata dell’Unità Nazionale, evento al Ponchielli

Prevista anche la premiazione, da parte del Prefetto, di undici pontini

Il palazzo della Prefettura di Latina Tricolore

LATINA – Venerdì 17 marzo, giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera, si svolgerà al Teatro Ponchielli dell’I.C. “Volta” di Latina, alle ore 10.00, una manifestazione organizzata dalla Prefettura e realizzata con la collaborazione dell’ I.C “Volta”, del Liceo Artistico Statale, del Liceo Scientifico G.B.Grassi e della Scuola di Canto, Danza, Musica e Recitazione “L’Anfiteatro” di Latina .
Nell’ambito dell’evento verranno consegnate le Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a undici cittadini pontini.

Nel corso della manifestazione è previsto un momento di riflessione e approfondimento attraverso interviste ai protagonisti della nostra Storia Risorgimentale, che saranno realizzate dagli studenti delle scuole coinvolte.
I diversi momenti della manifestazione saranno accompagnati dall’esecuzione di brani musicali a cura del Coro dell’Istituto “Volta”, e dall’esibizione degli allievi della Scuola “L’Anfiteatro” sotto la guida del Direttore Musicale Luca Velletri e della Maestra Coreografa Valeria Vallone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto