ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamento

Aprilia, apre il nuo McDonald’s

In via Mascagni. Occuperà 50 dipendenti

APRILIA – Apre domani (venerdì) il ristorante McDonald’s di Aprilia, in via Mascagni 5. Il locale occuperà 50 dipendenti. Il ristorante sarà inaugurato a partire dalle ore 12:00 con una festa aperta al pubblico, con animazione, cabaret, una sessione di trucco per i più piccoli e attività per la famiglie. Il nuovo ristorante avrà una superficie interna di 194 mq e di 234 mq all’esterno, per 97 posti a sedere interni e 120 esterni.

Il nuovo McDonald’s di Aprilia rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente il McCafé. Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione un’area gioco per i più piccoli. Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service. Infine, per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione un’area dedicata alle feste di compleanno dotata di speciali tavoli digitali e interattivi. Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 07:00 all’01:00, il venerdì fino alle 03.00 e il sabato H 24. La colazione salata sarà disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto