ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Lievito prende il via. L’anteprima al D’Annunzio, sabato la parata in centro con i Telefunk’n

Quasi esauriti i biglietti per gli eventi di punta

LATINA – Prenderà il via questa sera (venerdì) alle ore 19 presso il foyer del teatro D’Annunzio, la sesta edizione di Lievito, che per 10 giorni invaderà Latina tra saperi e cultura.

Questa sera sarà protagonista la Pontina Guitar Orchestra del maestro Massimiliano Romano, composta da giovani chitarristi professionisti di età compresa fra 15 e i 25 anni. Sarà poi un’altra orchestra a dare il via, ufficialmente a Lievito. Domani (sabato) alle 17:30, prenderà le mosse da Palazzo Emme l’ormai tradizionale concerto itinerante nelle vie del centro storico di Latina. A guidare il corteo da Palazzo Emme a Piazza del Popolo e ritorno, quest’anno ci sono i TeleFUNK’N, street-band composta da fiati e ritmica.

ASCOLTA IN QUI LATINA L’INTERVISTA A SARA LAZZARO, PRESIDENTE DI RINASCITA CIVILE

BIGLIETTI – I biglietti, per gli eventi di punta, son già quasi terminati. Sold out la prima proiezione, sabato sera alle ore 21, al cinema Oxer, delle prime due puntate della serie web La banda della Migliara, biglietti disponibili solo per le ore 22. Poca disponibilità ancora per Mannarino, con Chiacchiere e chitarra al teatro D’Annunzio (il 25 aprile alle ore 21), per Anelante di Antonio Rezza (al D’Annunzio alle ore 21 del 26 aprile) e per Gianni Amelio che all’Oxer presenterà il suo ultimo lavoro La tenerezza (ore 21 di sabato 29 aprile).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto