ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Operazione Don’t Touch, al via a Roma il processo d’appello

Nove gli imputati che compariranno in aula, sono quelli condannati in primo grado

LATINA – Inizia oggi a Roma in Corte d’appello, il processo di secondo grado per l’operazione Don’t Touch. Gli imputati che compariranno in aula sono nove, quelli condannati dal Tribunale di Latina in primo grado con rito immediato. Si tratta di Costantino Di Silvio, Gianluca Tuma, Angelo Morelli, Fabio Di Lorenzo, Davide Giordani, Riccardo Pasini, Ionut Necula, Alejandro Bortolin e Alexander Prendi per i quali il giudice del Tribunale di Latina aveva inflitto complessivi 41 anni di carcere.

L’operazione guidata dai procuratori Luigia Spinelli e Claudio De Lazzaro, aveva portato all’arresto di 24 persone accusate, tra l’altro, di associazione per delinquere finalizzata alle estorsioni, usura, furto, corruzione, lesioni aggravate e detenzione di armi.

Oggi si riparte dalle condanne del processo di primo grado: 11 anni a Di Silvio, 3 anni e 4 mesi a Tuma, 5 anni a Morelli, 2 anni e mezzo a Pasini e a Di Lorenzo, 6 anni a Giordani, 2 anni e 2 mesi a Bortolin, 4 anni e mezzo a Necula e Prendi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto