iniziativa

Cristina Maser è l’artista ufficiale del Med di Gaeta, le sue opere donate agli ospiti illustri

In programma un nuovo progetto tra l'artista e il Festival dedicato al mare

Foto di Gianluca Di Fazio

LATINA – E’ ormai l’artista ufficiale del Med Festival, Cristina Maser giovane artista pontina apprezzata in tutto il mondo. Gli awards da lei creati sono stati donati, proprio in occasione del Med Festival Experience, agli ospiti importanti, che hanno presenziato all’evento nautico di Gaeta.

La scelta di donare le sue “mini opere”, (piccole olii su tela confezionate apposta per l’occasione), a giudici, ministri italiani e stranieri, onorevoli, grandi imprenditori, è stata fatta perché tra Cristina Maser e il Med Festival Experience esiste una forte sintonia rappresentata dal loro punto in comune: il mare, grande fonte d’ispirazione per l’artista. La collaborazione e la sinergia insieme al Med festival Experience, non si concluderà con la fine di questa edizione, anzi porterà alle luce un progetto artistico innovativo presentato dalla Maser, un viaggio intrapreso dall’artista stesso, realizzando opere, attraverso la sua esperienza personale, ispirate alle città in cui in futuro, approderà il Festival nato a Gaeta .

Cristina si presenta agli eventi con quella che lei definisce la sua “valigia”, una galleria, in cui c’è tutto il suo mondo e che la rende unica rispetto agli altri artisti. Si tratta di una struttura principalmente di vetro dove espone le sue opere, una galleria ideata e realizzata da lei stessa, nata dopo aver preso parte alla realizzazione di scene per un film americano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto