musica

Il Duo La Boquita in concerto a Fondi

Appuntamento sabato 3 giugno

FONDI – Sabato 3 Giugno alle 18.30 nella Sala Lizzani del Chiostro San Domenico a Fondi sono previste sperimentazioni di world music e fusion music del Duo La Boquita dal Messico con Silvia Castellanos Basurto voce e percussioni con Paolo Uccelli strumenti a corda e flauti. La collaborazione tra le associazioni Caetani di Cisterna, NeosKronos di Colleferro (RM), Musincanto di Terracina (LT) e Marco Lo Russo Music Center hanno contribuito alla promozione e all’organizzazione dell’evento.
Silvia Basurto e da Paolo Uccelli intratterranno il pubblico con sonorità che miscelano flamenco, musica araba, indù, messicana, tango e musica latino-americana. La formazione La Boquita nasce dal progetto messo in campo a Puerto Vaillarta, in Messico, un laboratorio di musica creativa e sperimentale che ha al suo attivo diverse produzioni discografiche e concerti live internazionali.
Il concerto, sabato 3 Giugno alle ore 18.30 presso la Sala Lizzani all’interno del Chiostro di San Domenico, a Fondi (Latina), è organizzato dall’Ass. Culturale ARS di Fondi in collaborazione con l’Ass. Marco Lo Russo Music Center di Sermoneta ed ha, inoltre, lo scopo di raccogliere fondi per la Orquesta Escuela de Puerto Vaillarta: progetto nato per aiutare i ragazzi in difficoltà per avvicinarsi alla musica e alla cultura. L’evento è a numero chiuso e solo su prenotazione ai recapiti 327.0267023 oppure al 327.3695533.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto