ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

In occasione dell’Appia Day, Legambiente riapre le porte di Villa Salvini

A Terracina programmato il calendario estivo

TERRACINA – In occasione delle iniziative dell’Appia Day, il circolo Legambiente di Terracina annuncia la riapertura al pubblico del sito archeologico di Villa Salvini. L’obiettivo è quello di continuare nell’opera di rigenerazione del territorio del Levante costiero di Terracina e per restituire alla collettività luoghi preziosi ma dimenticati e abbandonati.

Legambiente annuncia anche il lancio di una nuova campagna cittadina, associata alle iniziative di Legambiente a livello nazionale, denominata #salvalarteterracina, “Per riportare al centro dell’attenzione i tanti tesori dimenticati della nostra storia artistica, archeologica e monumentale, con l’obiettivo di creare i presupposti per una gestione partecipata dei beni e un nuovo modello di adeguata gestione e valorizzazione in linea con le più moderne metodologie e tecnologie di cura e fruizione”.

Il Calendario estivo di apertura: sabato 10 giugno: ore 10-12; sabato 24 giugno: ore 10-12; sabato 8 luglio: ore 10-12
sabato 22 luglio: ore 10-12; sabato 12 agosto: ore 10-12; sabato 26 agosto: ore 10-12; sabato 9 settembre: ore 10-12; sabato 23 settembre: ore 10-12.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto