ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

nel week end

Enogastronomia ed eccellenze in “Sperlonga whit love”

Gli stand si snodano da piazza Europa a piazza della Rimembranza

SPERLONGA – Si chiama “Sperlonga whit love” la manifestazione enogastronomica organizzata dall’associazione Buone Vibrazioni di musica “itinerante” e artigianato di qualità. Si tratta di un percorso che vuole promuovere i prodotti tipici del territorio, coniugando il tempo libero con la buona cucina, la ricerca dell’artigianato “vero” insieme a momenti di riflessione sulle tradizioni locali a partire dalle ricette storiche fino all’odierno “street food”.

Punti vendita ed espositivi si snoderanno da piazza Europa fino a piazza della Rimembranza, mentre ad animare il percorso ci penseranno i componenti del gruppo “L.A.T. – Live Acoustic Trio”, che eseguiranno performance di musica popolare e leggera, con il loro set-up acustico in giro nelle piazze e nei vicoli del centro storico del Borgo.

Piazza della Rimembranza sarà il teatro naturale per vivere l’antico artigianato e le tradizioni locali grazie anche alla collaborazione della “Artigianstrame” che mostrerà ai visitatori l’antica arte di creare oggetti di uso comune con le materie prime delle colline circostanti. “Sperlonga…with love” è una manifestazione che rientra nella kermesse generale “Sperlonga d’Amare” ed è patrocinata dal Comune di Sperlonga e dal Consiglio Regionale del Lazio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto