PRIMA PAGINA

I titoli dei quotidiani locali 7 ottobre 2017

Ogni giorno su Radio Luna

LATINA – Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 7,00 e in replica alle 7,30 e il sabato solo alle 7,30 è in onda su Radio Luna, Prima Pagina, uno sguardo ai titoli dei quotidiani locali in edicola.  Qui il podcast.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    7 Ottobre 2017 alle 8:30

    Il terrorista arrestato tre volte, l’otto Giugno 1994 ai quattro bravi ragazzi ci fu disegnata una croce in testa in croce soltanto perché un l’Imam quel giorno non ha avuto nulla da fare, doveva passare in Via Tuscolo e Via Veio per farsi pubblicità e ci è anche riuscito, un l’Imam che oggi si ritrova con una denuncia addosso perché fracassa il setto nasale alla moglie italiana per gelosia e si ritrova due dei suoi figli arrestati per estorsione. Questo è il l’Imam che umiliava quattro bravi ragazzi, tra questi uno fu ucciso da un fintofantomatico collaboratore di giustizia per convenienza quel ragazzo quel bravo ragazzo aveva solo 21anni, fu ucciso da un uomo di merda che aveva già ucciso, fu lasciato libero di girare per le vie della città con la pistola e giubbotto antiproiettile.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    7 Ottobre 2017 alle 8:31

    Giustizia Italiana fai schifo

  3. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    7 Ottobre 2017 alle 8:34

    Onore alle due ragazze uccise dal terrorista arrestato tre volte, ripeto il terrorista in Italia è stato arrestato tre volte, ripeto il terrorista che uccideva due ragazze cugine, in Italia è stato arrestato tre volte, capito Popolo Italiano?, il terrorista islamico in Italia è stato arrestato tre volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto