ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Un Rock Circus per festeggiare 4 anni di attività di Birra Losa

Sabato una serata nella fabbrica della birra a ingresso libero

LATINA – Per festeggiare il quarto compleanno della attività della Fabbrica della Birra di Alberto Ficarola, Birra Losa, organizza un Rock Circus. L’ingresso gratuito a partire dalle ore 19, con il punk rock live dei Mondo Topless, una dimostrazione del vivo del Rugby Club Latina, un Writers Contest durante il quale gli studenti del Liceo Artistico di Latina si sfideranno per ricevere il Premio Losa, un Djset, animazione per adulti a sorpresa e, la birra, vera protagonista della serata.

Nella spettacolare area degustazione in legno scuro che si trova a ridosso dell’area di produzione LOSA verrà realizzato un angolo all’interno del quale sarà possibile degustare tutte le produzioni Losa: dalla pluripremiata D’DOG (ultimo riconoscimento il primo premio al Cerevisia 2017), alla birra che fa bene, ALMA (birra all’alga spirulina bio) e ancora +Pils PTT, Ma-sai, MA ‘NDO WEISS, CHIARA, AMBRATA, IPA, BOMBER IPA e CALIBRO 38.

BIRRALOSA è sulla strada Lago dei Monaci, traversa di Strada della Segheria a Borgo San Michele, Latina. Per info info@birralosa.it – 340.1013226

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto