ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

“Siamo Carabinieri a suo figlio servono soldi”, ancora una truffa ai danni di una donna

I fatti ad Aprilia, i due ladri sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri

LATINA – Ancora una truffa operata ai danni di una donna di 63 anni messa in atto da finti Carabinieri che hanno chiamato la donna al telefono: “Signora siamo Carabinieri, volevamo informarla che suo figlio è stato arrestato si trova qui in caserma, sono necessari quattromila euro per la cauzione, mandiamo due colleghi da lei”.

Poi, come succede di solito, la signora ha ricevuto la visita dei finti carabinieri mentre si trova ancora al telefono con i complici. I due l’hanno ripulita dell’oro che aveva in casa, ma stavolta i truffatori sono stati arrestati.

I fatti ieri ad Aprilia. I militari hanno arrestato due persone per “estorsione e resistenza a pubblico ufficiale in concorso”, al termine di un inseguimento terminato a Latina e condotto con l’ausilio di personale della locale compagnia carabinieri. Si tratta di due uomini della provincia di napoli: B. G. 35enne e R.V. di 59 anni. I preziosi in oro trovati all’interno dell’auto, sono stati restituiti alla donna, mentre gli arrestati sono stati condotti in carcere a Latina. Sono in corso ulteriori indagini per identificare altre vittime cadute nella trappola dei malfattori, perchè insieme all’oro i Carabinieri di aprilia hanno trovato anche altri gioielli e monili in oro.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto