incarico

Monica Ferrara Minolfi è il Commissario di Cisterna

L'ha nominata il prefetto Maria Rosa Trio dopo le dimissioni del sindaco

CISTERNA – Il Prefetto di Latina Maria Rosa Trio ha nominato il vice prefetto Monica Ferrara Minolfi Commissario di Cisterna dopo le dimissioni, irrevocabili dell’ex sindaco Eleonora Della Penna. Laureata in giurisprudenza all’Università degli studi di Napoli “Federico II” nel suo curriculum annovera molti incarichi. Ha iniziato la carriera nel 1990 con l’abilitazione da avvocato. Dal 2005 è stata promossa all’incarico di vice prefetto e adesso nei prossimi mesi il compito di traghettare Cisterna fino alle prossime elezioni. Dal maggio 2014 le è stato conferito l’incarico di Capo Ufficio di Staff dell’Ufficio III. Pianificazione, Programmazione e controllo di gestione nell’ambito degli Uffici di diretta collaborazione del Dipartimento per le Politiche del personale

2 Commenti

2 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    3 Gennaio 2018 alle 18:37

    Un altro commissariato, allora quel detto è vero quel collaboratore di giustizia ha avuto ragione questo non è agro pontino è Prov di Casal di Principe. Daieee andiamo avanti così.

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    3 Gennaio 2018 alle 18:38

    Più andiamo avanti e più l’Agropontino si suddivide tra provincia negli anni 90 sicuro l’Agropontino èra Prov. di Casal di Principe forse ancora adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto

CHIUDI IN BASSO A DESTRA