ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Abc, via Cuppellaro, arriva l’ingegner Vaccarella

Dopo le dimissioni del primo, il comune di Latina ha designato il nuovo membro del consiglio di amministrazione

LATINA – Dopo le dimissioni dell’ingegner Roberto Cuppellaro, sarà il collega Giuseppe Vaccarella a entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda per i Beni Comuni di Latina. Vaccarella, 64 anni di Latina, specializzato in ingegneria informatica, vanta una larga esperienza in qualità di responsabile dei contratti di fornitura dei servizi di Assistenza Specialistica Sistemistica, oltre che di Project Manager, per molti clienti. Vaccarella aveva partecipato alla selezione dei componenti del CdA di ABC, risultando tra i candidati più accreditati.

L’Amministrazione comunale e i vertici di ABC hanno chiesto al nuovo consigliere di mettere a disposizione la sua esperienza per l’istituzione della tariffa puntuale, che sostituirà la Tari in tre anni e che accompagnerà la raccolta differenziata con il sistema “porta a porta”.

Roberto Cupellaro ha rassegnato le dimissioni per un nuovo incarico in una holding operante in ambito sanitario privato che non gli permette di dedicarsi al progetto dell’azienda speciale fattivamente e con il necessario impegno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto