innovazione

Acqualatina, nasce l’app per smartphone

L’applicazione permette di controllare e gestire le forniture

LATINA – Nuovo servizio per tutti gli utenti dell’Ato4: nasce l’App per smartphone di Acqualatina. L’applicazione, gratuita, permette di controllare e gestire le forniture in ogni momento. Consumi sicuri, pagamenti più semplici senza la necessità di spostarsi da casa e fare lunghe file, nonché tutela ambientale, grazie alla bolletta web.

L’applicazione permette di inviare la propria lettura, digitandola sulla tastiera, visualizzare i grafici sull’andamento del proprio consumo d’acqua, attivare la bolletta web, chiamare direttamente i call center, trovare lo sportello più vicino e, grazie all’integrazione di Google Maps, avviare la navigazione direttamente dallo smartphone, pagare con carta di credito, o con Sisal tramite una foto. L’app permette anche di ricevere direttamente sullo smaprthone notifiche sulla scadenza delle bollette, sui lavori in corso, sulla necessità di una nuova lettura e su altre tematiche di interesse.

È possibile scaricarla da Apple Store (per iPhone e iPad), o da Google Play (per i dispositivi Android). Per registrarsi, basta inserire utente e password giù utilizzati per accedere allo Sportello Online di Acqualatina. Se non si dispone di queste credenziali, ci si può registrare accedendo all’area “Sportello Online” del sito www.acqualatina.it.

1 Commento

1 Commento

  1. Carlo Subiaco

    Carlo Subiaco

    13 Marzo 2018 alle 10:14

    Quando sarà attiva ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto