curiosita'

Allo zoo delle star nasce la tigre Bianca. Foto con i giocatori della Lazio

Gli animali di Daniel Berquiny hanno terminato le riprese del nuovo film di Sorrentino

APRILIA – Felipe Anderson, Lucas Leiva e Wallace Fortuna, i tre giocatori della Lazio hanno deciso di trascorrere un pomeriggio a contatto con la natura e gli animali al “Parco delle Star” di Aprilia, per vedere il nuovo nato in casa Berquiny: una rara tigre bianca. I tre brasiliani biancocelesti non hanno voluto perdersi l’opportunità di farsi una foto con il cucciolo di tigre chiamata, per l’appunto, Bianca. Ha solo un mese e gioca come fosse un gattino: affettuosa con tutti, è nata al Parco delle Star per la gioia di Daniel e della moglie Susy.
Anderson è stato il primo a scoprire, un anno fa, il parco delle Star e aveva promesso di ritornare coi compagni di squadra.
LA TIGRE – Bianca è una delle 100 specie di animali presenti nel parco di via Lambro a Fossignano, una pensione a 5 stelle per gli animali che hanno terminato la loro carriera nel circo e che ora vivono ad Aprilia. Animali “artisti” che prendono spesso parte a film per cinema e tv, spot e trasmissioni televisive, sempre in stretto contatto con il loro addestratore.
In oltre 40 anni di carriera Berquiny – due volte medaglia d’oro al Festival Internazionale del Circo – ha preso parte, insieme ai suoi animali, a più di 100 pellicole anche internazionali (come “The Passion” con Mel Gibson o “Sandokan” con Kabir Bedi).
Daniel ha da poco terminato le riprese con i suoi animali attori del nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino, “Loro”, con Tony Servillo. Il parco, visitabile ogni fine settimana, ospita anche un piccolo circo “felliniano”, fortemente voluto dallo stesso Daniel per onorare una promessa fatta al regista Federico Fellini, con cui Berquiny ha lavorato e con il quale condivideva l’amore per l’arte circense.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto