ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziativa

No al razzismo, flash mob della Karibu in piazza del Popolo

Appuntamento mercoledì alle 12:30

LATINA – In occasione della Giornata internazionale contro il razzismo, il 21 marzo, Karibu invita tutta la popolazione a unire la propria voce per dire “No al razzismo”. L’appuntamento è per Mercoledì 21 marzo alle 12:30 in Piazza del Popolo a Latina.

Ispirata alle parole di Nelson Mandela, “Simbolo mondiale della lotta contro il razzismo”, Karibu è convinta che “Nessuno nasce odiando un’altra persona a causa del colore della sua pelle, del suo background, o della sua religione. Le persone imparano ad odiare, e se possono imparare ad odiare, possono essere insegnate ad amare, perché l’amore giunge più naturalmente al cuore umano che il suo contrario”.

“La musica – spiegano dall’associazione – è un linguaggio internazionale che unisce i popoli, ed è da sempre considerata l’espressione di quell’amore verso l’umanità predicato da Nelson Mandela.  È per questo che Karibu – con il patrocinio di 10 comuni della Provincia di Latina –  ha deciso di fare udire la propria voce per il tramite dei passi di danza di centinaia di donne e uomini che sulle note musicale della canzone “Black or White” di Micheal Jackson grideranno Stop al Razzismo.

4 Commenti

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto