politica

Regionali, iniziato lo spoglio – IN AGGIORNAMENTO

Con meno di un quinto delle sezioni scrutinate, Zingaretti in vantaggio

LAZIO – 

Ore 18:15 – Il presidente uscente Nicola Zingaretti con meno di un quinto delle sezioni scrutinate, è al 34,53%, seguito da Stefano Parisi al 29,63 e da Roberta Lombardi al 27,24%.

ore 17 – Quando sono state scrutinate pochissime sezioni Stefano Parisi è al 36,31%, Zingaretti al 28.06, Lombardi al 23,72%.

ore 16 – E’ cominciato lo scrutinio per le elezioni regionali del Lazio, dove si sfidano Nicola Zingaretti della coalizione del centrosinistra, Stefano Parisi della coalizione del centrodestra, Roberta Lobardi del M5S, Sergio Pirozzi, Mauro Antonini di Casapound, Elisabeta Canitano di Potere al Popolo, Giovanni Paolo Azzaro di Democrazia Cristiana, Stefano Rosati di Riconquistare l’Italia e Jean Leonard Touadì della civica Lorenzin.

Secondo gli exit poll il candidato del centrosinistra – il presidente uscente Nicola Zingaretti – è in vantaggio rispetto a Stefano Parisi e Roberta Lombardi, candidati del centrodestra e del Movimento 5 Stelle, ma il suo margine non è alto e la sua vittoria ancora incerta. Bisognerà aspettare almeno le prime proiezioni basate sui dati reali che al momento, con pochissime sezioni scrutinate a Latina, danno Parisi in vantaggio.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto