Incidente sulla Pontina, lunghe code e traffico deviato

Un mezzo pesante si è ribaltato al km 60+500

LATINA – Ancora problemi alla circolazione sulla Pontina a causa di un incidente con un mezzo pesante che si è ribaltato al km 60+500. Lunghe code all’altezza di Nettuno in direzione Roma. Il traffico è deviato sulla complanare. Secondo la prima ricostruzione il mezzo, dopo aver urtato contro i new jersey, ha sbandato finendo per ribaltarsi su un fianco. Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Aprilia, Vigili del fuoco e sanitari del 118.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    21 maggio 2018 alle 12:40

    Un altro Incidente sulla strada della morte, appena ieri l’incidente stradale nei pressi di Tor Tre Ponti capitato all assessore Lessio vivo per miracolo, poi ditemi se la mia profezia scritta il 1Gennaio 2018 non si sta avverando, stramaledetti voi che vi siete sbranati i soldi per manutentore le strade già all epoca. Escluso Lessio vivo per miracolo Lessio consiglio a lei di accedendere un cero

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    21 maggio 2018 alle 12:48

    Lessio si ricordi che su queste strade da manutentare lei è vivo per miracolo, queste sono strade della morte laddove per colpa di chi si è sbranato i soldi il Cimitero di Latina e non solo è pieno zeppo di amici ed amiche sia stramaledetto l’ex presidente della provincia, sia stramaledetto chi non ha fatto mai nulla per l agropontino e il sud pontino.

  3. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    21 maggio 2018 alle 12:54

    Un susseguirsi di incidenti stradali giorno dopo giorno dove proprio lei è vivo per puro miracolo guardi in che condizioni sono ridotte le macchine, a proposito ma a quanto andavate su queste strade della morte?, i limiti di velocità ci sono e sono stati rispettati? .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto