gli eventi

Salotti musicali, sei appuntamenti per tutti i gusti

Evento clou il 14 luglio al campo Coni di Latina con Peppino Di Capri

LATINA – Sei appuntamenti in location non convenzionali. Torna per la quinta edizione, la rassegna Salotti Musicali ideata da Alfredo Romano, presidente dell’Associazione Culturale Eleomai e sponsorizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria Latina, dal Consorzio di Bonifca dell’Agro Pontino e dalla Fondazione Varaldo Di Pietro.

Si parte venerdì al Consorzio di Bonifica alle ore 21 con Micol Arpa Rock, per passare poi, il 6 luglio, stesso posto stessa ora, alla musica del Luca Ciarla Quartet dal titolo Etnopolis. Il 13 luglio appuntamento al Circolo cittadino alle ore 21 con il duo Pastine Contaldo.

Sabato 14 luglio l’appuntamento clou della rassegna con il concerto di Peppino di Capri al Campo Coni di Latina, in collaborazione con la Fondazione Varaldo Di Pietro. “Un appuntamento che abbiamo fortemente voluto per ricordare la figura del musicista di Latina Orazio Di Pietro”, ha detto Alfredo Romano.

Ultimi due appuntamenti al Consorzio di Bonifica il 20 e il 27 luglio con Giacomo Ronchini e Francesco d’Auria, con l’omaggio a Tom Jobin e, il 27, con i Folk

“Tutti eventi che toccano la musica a 360 gradi e tutte le età per andare incontro alle esigenze di tutti”, ha detto Romano

ASCOLTA

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto