ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il progetto

Unindustria e Consorzio Industriale Roma-Latina fanno squadra

Rilanciare l'economia locale, un programma in cinque punti che guarda ai siti dismessi

LATINA – Un incontro tra Unindustria e Consorzio Industriale Roma-Latina, potrebbe dare il via a una collaborazione duratura per realizzare progetti a breve e lungo termine. Nel corso di una conferenza stampa che si è svolta in Unindustria, il presidente Giorgio Klinger e il presidente del Consorzio, Cosimo Peduto hanno illustrato un progetto composto da cinque punti, che può dare un forte impulso al tessuto imprenditoriale pontino.

Si parte da infrastrutture e accessibilità, passando per la sostenibilità ambientale, ovviamente per la riqualificazione delle aree dismesse, vero cavallo di battaglia del Consorzio, ma anche una immagine unitaria dei siti e infine Sicurezza e decoro.

I punti li ha illustrati il presidente Giorgio Klinger

Il cavallo di battaglia per Consorzio è la riqualificazione dei siti dismessi e al momento si sta lavorando su altre due acquisizioni ad Aprilia e Cisterna. Rendendo più semplici le procedure utilizzate per la prima acquisizione, quella della ex Gambro da parte della Bsp, questa può diventare una prassi, ha detto Cosimo Peduto

Ascolta

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto