ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Morto il 70enne di Gaeta aggredito dal figlio: l’accusa ora è omicidio aggravato

Ivano Pipola era già in carcere per tentato omicidio

GAETA – Con l’accusa di omicidio aggravato, i Carabinieri di Gaeta hanno arrestato un 40enne del posto così come disposto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Cassino.

Lo scorso 25 maggio i Carabinieri sono intervenuti in via Lungomare Caboto dove era stata segnatala una lite in famiglia. Qui i militari avevano trovato il 40enne in stato confusionale e il padre, 70enne, riverso sul letto, incosciente e gravemente ferito. Immediato il trasporto da parte dei sanitari del 118 al “Dono Svizzero” di Formia dove l’anziano è stato ricoverato nel reparto di medicina d’urgenza con prognosi riservata e poi trasferito a Napoli a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Il giovane, invece, era stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Dopo oltre quindici giorni di agonia l’anziano è morto e la posizione del 40enne si è aggravata. Il Pm ha chiesto per il 40enne la custodia cautelare in carcere con ‘accusa di omicidio con l’aggravante di aver commesso il fatto nei confronti del padre. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri presso la casa circondariale di Roma-Rebibbia dove l’uomo era stato trasferito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto