ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

nomine dal miur

Scuola, ecco i nuovi dirigenti a Latina e provincia

All'Ic Tasso di Latina in pensione Nino Leotta arriva Elisabetta Burchietti

LATINA- Nove nuovi incarichi e sette conferme, sono quelle elencate dal Miur per i dirigenti scolastici nelle scuole della provincia di Latina.

Lascia dopo molti anni, la scuola di via Tasso a Latina, Nino Leotta che da quest’anno sarà in pensione e che verrà sostituito da Elisabetta Burchietti a cui l’ex preside fa i suoi auguri con un post su Facebook: “A nome della intera comunità scolastica offro alla nuova Preside le rose del giardino per la migliore accoglienza e gli auguri di buon lavoro”.
Anche il liceo Classico Dante Alighieri avrà una nuova dirigente dopo alcuni anni di reggenza di Giovanna Bellardini, confermata alla guida del popoloso liceo scientifico G.B. Grassi. L’Alighieri è stato affidato a Eleonora Lofrese. Cambia dirigente anche l’Istituto comprensivo Aldo Manunzio di Latina Scalo, fino all’anno scorso guidato da Diana Colongi, le succederà un’altra donna, Silvana Di Caterino.

Fuori dal Comune di Latina, conferma al Pacinotti di Fondi per Gina Antonietti e per Maria Laura Cecere al Fiorini di Terracina, così come per Vincenzo D’Elia all’istituto comprensivo numero 1 di Minturno, per Mario Fiorillo al liceo Da Vinci di Terracina, di Pasquale Gionta al liceo Pollione di Formia e di Rosalia Marino all’istituto comprensivo Rossi di Santi Cosma e Damiano.
Reggenze in mobilità interregionale ad Aprilia al Zona Leda dove arriverà Ersilia Bonocore e al Caetani di Cisterna che sarà guidata da Teresa De Vito.
Tutti in rosa i nuovi incarichi che riguarderanno Giuseppina Di Ture al Milani di Fondi, Margherita Diana all’Emilio Scauro di Minturno, Carolina Gargiulo al Valerio Flacco di Sezze e Giuseppina Izzo al Da Vinci di Sonnino .

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Pingback: Scuola, ecco i nuovi dirigenti a Latina e provincia - Roma 24h

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto