ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Sfruttamento della prostituzione, denuncianto 45enne di Gaeta

Nell'appartamento due ragazze straniere

FORMIA – I carabinieri della tenenza di Gaeta hanno denunciato un 45enne del posto per sfruttamento della prostituzione. I militari avevano notato un insolito via vai di ragazzi da un appartamento nella zona di Serapo e per diversi giorni, hanno svolto mirati sevizi di osservazione, decidendo di fare irruzione nell’abitazione. Subito  due giovani hanno tentato di fuggire da un’uscita posteriore, venendo bloccati da militari che stavano sorvegliando il varco. I due hanno dichiarato che nell’appartamento c’erano due donne straniere dedite alla prostituzione con le quali, dopo aver corrisposto 40 euro ciascuno, stavano per consumare un rapporto sessuale. Anche le donne hanno cercato di sfuggire all’identificazione, nascondendosi nel sottoscala del palazzo dove sono state raggiunte e identificate. Le due, entrambe trentenni, originarie del sud-america e munite di valido permesso di soggiorno, hanno tentato di negare l’evidenza dei fatti.

Le straniere erano state reclutate dal 45enne che aveva preso in affitto l’appartamento e, alla totale insaputa dei proprietari, lo aveva adibito a “casa di appuntamento”. Nell’abitazione si alternavano diverse ragazze che vi soggiornavano per brevi periodi pagando all’uomo cospicui importi a fronte dell’”ospitalità” concessa. L’attività era ampiamente pubblicizzata con annunci su siti internet specializzati nel settore, in modo da garantire una costante clientela.

Le indagini, hanno permesso di accertare che l’uomo non era nuovo a questa attività, avendo avuto la disponibilità di altri due appartamenti, tra Formia e Gaeta che aveva devoluto allo stesso uso sempre con il coinvolgimento di donne straniere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto