ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Controlli a tappeto della Polizia per il Ferragosto

Una persona è stata arrestata, quattro denunciate

LATINA – Controlli specifici per il Ferragosto da parte della Polizia per prevenire e reprimere i reati ma anche – spiegano dalla Questura – per soddisfare una crescente e pressante richiesta di sicurezza, oltre che contrastare fenomeni di criminalità diffusa. Le attività di controllo sono state rivolte alle aree interessate dalla movida, con interventi anche di natura amministrativa con verifiche e controlli nei locali di intrattenimento e sale giochi. Inoltre è stato intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive.

In particolare gli uomini del Commissariato di Fondi hanno arrestato Mirco Biagiotti, nato a Cori nel 1977 per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo infatti non era a casa dove è tornato solo nel tardo pomeriggio trovando ad aspettarlo gli agenti che lo hanno arrestato.

Per minacce aggravate sono state denunciate due persone che litigavano per problemi di condominio. A Cisterna hanno due persone, una di 81 anni e l’altra di 48 per lesioni personali e minaccia.

Nel corso dei controlli sono state identificate 165 persone, i posti di blocco sono stati 8, controllati 21 esercizi Pubblici dei quali 5 sanzionati, elevate 21 multe al codice della strada su 116 veicoli controllati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto