ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Coppa Italia, il Latina Calcio 1932 giocherà ad Anzio

La decisione per permettere la fine dei lavori alla tribuna laterale

LATINA – Sarà il Bruschini di Anzio ad ospitare la gara del primo turno di Coppa Italia del Latina Calcio 1932 domenica 2 settembre ore 15,00. Motivo della decisione risiede nell’esigenza di terminare i lavori e le certificazioni che restituiranno ai tifosi del Latina la tribunale laterale B fino alla scorsa stagione occupata dalla tifoseria ospiti che tornerà ad occupare la curva il cui dissequestro è arrivato solo alcune settimane fa. Il lavoro della società si concentrerà anche sulla nuova gradinata che sarà cosi autorizzata ed utilizzabile nella sua interezza, ampliando cosi la capienza del Francioni a poco meno di 10.000 spettatori.
Per venire incontro ai tifosi questi i prezzi stabili: tifoseria ospiti Vis Artena tribuna € 10,00; tribuna coperta per tifosi Latina Calcio 1932 prezzo ridotto € 5,00. Previsto l’omaggio disabili e under 14 solo se accompagnati. I biglietti saranno acquistabili on line e nei punti vendita ciaotickets.
Al botteghino del Francioni potranno essere acquistati a partire da domani con orario compreso tra le 17 e le 20 fino a sabato 1 settembre mentre la domenica a partire dalle ore 13,00 direttamente ai botteghini del Bruschini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto