sport

Coppa Italia, il Latina Calcio 1932 giocherà ad Anzio

La decisione per permettere la fine dei lavori alla tribuna laterale

LATINA – Sarà il Bruschini di Anzio ad ospitare la gara del primo turno di Coppa Italia del Latina Calcio 1932 domenica 2 settembre ore 15,00. Motivo della decisione risiede nell’esigenza di terminare i lavori e le certificazioni che restituiranno ai tifosi del Latina la tribunale laterale B fino alla scorsa stagione occupata dalla tifoseria ospiti che tornerà ad occupare la curva il cui dissequestro è arrivato solo alcune settimane fa. Il lavoro della società si concentrerà anche sulla nuova gradinata che sarà cosi autorizzata ed utilizzabile nella sua interezza, ampliando cosi la capienza del Francioni a poco meno di 10.000 spettatori.
Per venire incontro ai tifosi questi i prezzi stabili: tifoseria ospiti Vis Artena tribuna € 10,00; tribuna coperta per tifosi Latina Calcio 1932 prezzo ridotto € 5,00. Previsto l’omaggio disabili e under 14 solo se accompagnati. I biglietti saranno acquistabili on line e nei punti vendita ciaotickets.
Al botteghino del Francioni potranno essere acquistati a partire da domani con orario compreso tra le 17 e le 20 fino a sabato 1 settembre mentre la domenica a partire dalle ore 13,00 direttamente ai botteghini del Bruschini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto